Imago Mundi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nome PG nel Foglio del Personaggio in Forum

3 partecipanti

Andare in basso

Nome PG nel Foglio del Personaggio in Forum Empty Nome PG nel Foglio del Personaggio in Forum

Messaggio Da Il Leo Mer Ott 26, 2011 7:30 am

Ho notato che il nome del mio PG non è completo nella parte del Profilo del Forum relativo alla Scheda. Dato che me lo presenta come un campo editabile ho provato ad aggiungere la parte mancante, ma all'aggiornamento mi trancia via due terzi di lettere O.o

C'è un limite di caratteri per caso?
Il Leo
Il Leo
PnG ufficiale
PnG ufficiale

Messaggi : 1654
Data d'iscrizione : 15.03.11
Località : Vado in giro

Foglio di personaggio
Nome del Pg:

Torna in alto Andare in basso

Nome PG nel Foglio del Personaggio in Forum Empty Re: Nome PG nel Foglio del Personaggio in Forum

Messaggio Da GianMaria Mer Ott 26, 2011 9:32 am

Si, c'è un limite di caratteri. Purtroppo, non trovo il campo dove modificarlo nel pannello di amministrazione, quindi temo sia impossibile.
GianMaria
GianMaria
Organizzatore
Organizzatore

Messaggi : 8167
Data d'iscrizione : 17.02.10
Età : 39
Località : Castelnuovo Rangone

Torna in alto Andare in basso

Nome PG nel Foglio del Personaggio in Forum Empty Re: Nome PG nel Foglio del Personaggio in Forum

Messaggio Da Emmanuele Mer Ott 26, 2011 1:08 pm

No, vi sbagliate: i nomi sevreresi (ben più lunghi di quello dell'impiccato) ci stanno per intero.
Il motivo per cui te lo taglia è perché utilizzi le virgolette: "
riconosce questo carattere come un comando attivo e ti trancia il nome... difatti adesso è completo Very Happy
Emmanuele
Emmanuele
PnG ufficiale
PnG ufficiale

Messaggi : 3572
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 41
Località : Mirandola

Torna in alto Andare in basso

Nome PG nel Foglio del Personaggio in Forum Empty Re: Nome PG nel Foglio del Personaggio in Forum

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.