Imago Mundi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

dubbi sulla chiesa di asi

2 partecipanti

Andare in basso

dubbi sulla chiesa di asi Empty dubbi sulla chiesa di asi

Messaggio Da aires Lun Ott 24, 2011 9:10 pm

salve.. mi è stata presentata una persona della chiesa di Asi chiamandola, se non mi ricordo male, "prima epuratrice di nehalenia". io ho guardato il compendio sulla religione ma questo titolo non l'ho visto così letterale. ho parlato quindi con la prima veleda di nehalenia o con l'alta veleda di nehalenia (che se ho capito bene è la rappresentante della chiesa degli Asi a nimesia)?? vorrei chiarezza, mi ha molto interessato la cosa (e poi ci ho fatto anche una figuraccia facendomi ripetere il titolo, non voglio ricaderci! xd)
aires
aires
PnG ufficiale
PnG ufficiale

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 14.09.11
Località : modena

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Selene Walsh

Torna in alto Andare in basso

dubbi sulla chiesa di asi Empty Re: dubbi sulla chiesa di asi

Messaggio Da Silphy Lun Ott 24, 2011 9:28 pm

Allora: tu hai parlato con la "somma epuratrice di Nehalenia" che, come avevo spiegato IG, era una carica speciale istituita per affrontare l'emergenza Chimera a Tingard. Sul compendio delle religioni non è descritta tale figura perchè prima di allora non ne esistevano, è un png che si è evoluto da trama. Libeth è una semplice Veleda di Nehalenia, con un titolo altisonante [forse è quello che ti ha tratto in inganno], ma non possiede nessuna carica particolare: tu e lei eravate "pari". Non è rappresentante della Chiesa degli Asi a Nimesia, ma una semplice tingardiana. Sono disponibile quando vuoi a parlarne [magari se vuoi approfondire delle faccende che possono riguardare il tuo pg], anche via pm se ti torna più comodo. Wink
Silphy
Silphy
Organizzatore
Organizzatore

Messaggi : 3258
Data d'iscrizione : 15.05.10
Età : 39
Località : Castelnuovo Rangone

Torna in alto Andare in basso

dubbi sulla chiesa di asi Empty Re: dubbi sulla chiesa di asi

Messaggio Da Silphy Lun Ott 24, 2011 9:44 pm

Anzi, mi correggo: un pò più importante di te lLibeth lo era perchè fa parte dell'istituzione che è la Chiesa degli Asi.
Silphy
Silphy
Organizzatore
Organizzatore

Messaggi : 3258
Data d'iscrizione : 15.05.10
Età : 39
Località : Castelnuovo Rangone

Torna in alto Andare in basso

dubbi sulla chiesa di asi Empty Re: dubbi sulla chiesa di asi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.