Imago Mundi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Missive IG e tempistiche

2 partecipanti

Andare in basso

Missive IG e tempistiche Empty Missive IG e tempistiche

Messaggio Da IlProfeta Lun Mag 23, 2011 8:24 pm

Salve, sono Eliga Gavriel Viridis, forse vi ricorderete di me per domande quali "perchè i magus non prendono il doppio dei px?" e "ma è vero che i pg di fasgalea guadagnano 4 monete d'argento a live?"
La mia domanda è, come ci si regola per le missive tra pg? Da regolamente è tutto piuttosto libero, basta mandare in copia a gianmaria, ma mi sembra ci sia qualcosa da chiarire a livello di tempistiche: voglio dire lo strumento del pm è istantaneo ma non credo che nel mondo di Imago sia così (magari tra Indra e Lili anche si, ma tra gente comune no XD), quindi?
Mi sembra brutto che nel giro di poche ore ci sia uno scambio di 3/4 missive tra pg di nazioni diverse, quindi vorrei capire se c'è una qualche limitazione e io stolidamente non me ne sono avveduto oppure se non c'è, e in tal caso avrei una proposta io.
Fissare uno standard di tempi tecnici perchè le missive arrivino a destinazione e su cui i pg si debbono regolare: Es. io, cittadino di fasgalea mando una lettera ad uno di Sevrera, tra Fasgalea e Sevrera ci vogliono 7 giorni, peranto io, dovrò aspettare 7 giorni dal momento in cui decido di inviarla al momento in cui effettivamente mando il pm (che arriva istantaneamente) e allo stesso modo, il sevrerese dovrà aspettare 7 giorni per rispondermi.
Ovviamente per fare così serve che lo staff ci dia uno specchietto delle distanze su cui regolarci.
Oppure mi dica che avete già pensato a tutto e che la mia domanda non ha senso XD

IlProfeta
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 487
Data d'iscrizione : 07.03.11
Età : 31
Località : un monolocale equo canone a Regalia

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Elia Gavriel Viridis

http://www.pluschan.com/

Torna in alto Andare in basso

Missive IG e tempistiche Empty Re: Missive IG e tempistiche

Messaggio Da Il Camu Mar Mag 24, 2011 12:14 am

La segretaria ai master per gestire la corrispondenza e i tempi di tutti i PG la paghi tu Very Happy
Il Camu
Il Camu
PnG ufficiale
PnG ufficiale

Messaggi : 2121
Data d'iscrizione : 14.08.10

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Fitz

Torna in alto Andare in basso

Missive IG e tempistiche Empty Re: Missive IG e tempistiche

Messaggio Da IlProfeta Mar Mag 24, 2011 7:29 am

Veramente i master dovrebbero solo fare uno specchietto con i tempi per le varie distanze, poi si arrangiano i pg.

IlProfeta
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 487
Data d'iscrizione : 07.03.11
Età : 31
Località : un monolocale equo canone a Regalia

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Elia Gavriel Viridis

http://www.pluschan.com/

Torna in alto Andare in basso

Missive IG e tempistiche Empty Re: Missive IG e tempistiche

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.