Imago Mundi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il futuro di Nautylus

Andare in basso

Il futuro di Nautylus Empty Il futuro di Nautylus

Messaggio Da GianMaria Mer Apr 02, 2014 6:56 pm

Cari tutti voi, associati di Nautylus,
è ormai qualche tempo che allo Staff di Imago Mundi, che è pure in buona sostanza il Consiglio direttivo dell'Associazione (Presidente: Gian Maria Farnelli; Vicepresidente: Stefano Loschi; Consiglieri direttivi: Antonino Blesi, Emmanuele Pignatti, Irene Tedeschi, Silvia Giorgi e Silvia Turrin, rigorosamente in ordine alfabetico  Razz) viene chiesto se ci sarà un "dopo" rispetto ad Imago, al netto di eventuali progetti collaterali ma non associativi prossimi a partire.
Finora ci eravamo imposti una forma di "silenzio stampa" ufficiale a riguardo poiché tutti noi vogliamo rimanere concentrati sulla fine della cronaca di IM per dare degna conclusione ad una storia che, per molti, è una compagnia costante da quasi cinque anni. Ma di fronte alla giustificabile e comprensibile curiosità di alcuni, che dimostra in buona sostanza anche un certo attaccamento all'Associazione, all'idea che la sostiene (siamo un'Associazione ludico culturale per un motivo, anche se l'aspetto "ludico" a volte viene scambiato per la nostra unica cifra) e forse anche alle persone che le hanno dedicato tempo e forze, pare giusto specificare che Nautylus sopravviverà ad Imago Mundi.
All'ultima riunione del Consiglio direttivo, infatti - datata 11/01/2014 - sono stati valutati e deliberati altri progetti che dovrebbero partire a stretto giro rispetto alla fine di IM, in modo da dare una continuità alle attività associative. Sono progetti che nascono dall'idea e dagli interessi non mediati di singoli membri o gruppi di membri dello Staff attuale di Imago, quindi si aprono a ventaglio rispetto all'attuale situazione "monoprogettuale" dell'Associazione.
A riguardo abbiamo deciso di mantenere riservatezza in quanto, da un lato, non vogliamo distrarre i giocatori dal finale di cronaca; dall'altro, si tratta di progetti in fase embrionale, ben lontani da qualcosa di definitivo e quindi "inadatti" all'essere presentati al "pubblico".

Quindi, non temete e rimanete collegati. Questa macchina ha ancora un po' di strada da fare, prima di essere rottamata.

Con affetto e stima,
Gian Maria Farnelli
Presidente associativo
GianMaria
GianMaria
Organizzatore
Organizzatore

Messaggi : 8167
Data d'iscrizione : 17.02.10
Età : 39
Località : Castelnuovo Rangone

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.