Imago Mundi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Volantini

Andare in basso

Volantini Empty Volantini

Messaggio Da Herr Morty Mer Lug 10, 2013 12:38 am

Concittadini, fratelli nimesiani!
Secoli fa i nostri padri fondarono questa Nazione, votata al principio di liberta', fondata sul progresso e sulla antica tecnologia protea. Abbiamo visto le nostre fondamenta venire meno, abbiamo visto il Continenente devastato dalle macchine, che pensavamo di poter usare. Il momento e' grave e il futuro e' incerto. Quello che pero' e' certo e che ci e' dato sapere e' che la magia non e' piu' consentita a Nimesia. Le Loro Eccellenze – i nostri amati Oligarchi – hanno voluto rinunciare ai principi di liberta' e chinare la testa di fronte a questo "nuovo" nemico, piuttosto che cercare un rimedio ai danni, che i plenipotenziati dei governanti del Continente avevano provocato. Piuttosto che cercare di negoziare attraverso i soggetti in contatto con l'Unimente, si e' preferito cercare di "rattoppare", eliminando cio' che questa meno piace. Se le Loro Eccellenze riterranno di essere offese da queste mie riflessioni, mi citino pure in giudizio. Ma io non vendero' MAI un nimesiano. Un nimesiano E', se e' libero. Libero di pensare, di fare e di dare un senso alla propra vita.
La resistenza ad oltranza e' inutile, ma piegarsi, rinunciando a tutto cio' che riteniamo sacro, equivale a morire.
Ognuno di noi scelga come preferisce morire.

Un membro nimesiano dell'RdD
B. B. Shylock
Herr Morty
Herr Morty
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 900
Data d'iscrizione : 08.08.11
Età : 31
Località : Modena

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Rodrigo Maria Tenno Ramon

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.