Imago Mundi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ringraziamenti e foto No More Heroes

5 partecipanti

Andare in basso

Ringraziamenti e foto No More Heroes Empty Ringraziamenti e foto No More Heroes

Messaggio Da Matilde Gio Gen 29, 2015 9:51 am

Ciao a tutti!

Apro io il topic con una motivazione pratica - condividere le foto! - e una sentimentale.
Prima la praticità: ecco qua le foto scattate in gran parte da Sofia (grazie Sofia!!!) ed editate da me, spero che vi piacciano Smile https://www.flickr.com/photos/91640338@N06/sets/72157650121614819/

Parte sentimentale: grazie mille per l'evento extra Very Happy
E' stato...molto intenso, specie per essere un evento sociale XD Ho imparato tante 'belle' lezioni e, personalmente, mi sono divertita molto...peccato solo che alla fine non si sia ballato XD (guardate che lo so benissimo che era un complotto trans-frontaliero di tutti i maschi del RdD. Ecco. Uffa. Sgrunt. Niente ballo. Cattivi. Evil or Very Mad ) Un grazie infinito agli shari che, pur essendo pochi, si sono fatti un c*lo a tarallo per preparare tutto, cucinare, servire ( Razz ), 'intrattenere' gli ospiti (XP) ecc ecc ecc durante il più improbabile matrimonio della storia tallaran...e ovviamente un altrettanto grande grazie allo Staff, per tutto.

Grazie ai miei amati fasgaglioffi king e ai potenziali 'nuovi amici' a Sevrera ("Ma no dai, non c'è ancora nessuno che vuole picchiarla...si sta comportando meglio del solito" Rolling Eyes ) e a tutti gli altri con cui ho avuto modo di giocare...o magari di scambiare sguardi astiosi da lontano Wink

See you soon! sunny
Matilde
Matilde
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 35
Località : Pisa

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Diana Hecate Dorothéia

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti e foto No More Heroes Empty Re: Ringraziamenti e foto No More Heroes

Messaggio Da Matilde Gio Gen 29, 2015 9:55 am

Ah! Ho dimenticato i - primi :3 - meme, li aggiungo qua. Forse ne arriveranno altri... XD

Ringraziamenti e foto No More Heroes <a href=Ringraziamenti e foto No More Heroes 110" />

Ringraziamenti e foto No More Heroes <a href=Ringraziamenti e foto No More Heroes 310" />

Ringraziamenti e foto No More Heroes <a href=
Ringraziamenti e foto No More Heroes 410" />

Ringraziamenti e foto No More Heroes <a href=Ringraziamenti e foto No More Heroes 510" />
Matilde
Matilde
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 35
Località : Pisa

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Diana Hecate Dorothéia

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti e foto No More Heroes Empty Re: Ringraziamenti e foto No More Heroes

Messaggio Da Firmato Madani Gio Gen 29, 2015 2:12 pm

Finalmente delle foto! Grazie Very Happy
Firmato Madani
Firmato Madani
Pg ufficiale
Pg ufficiale

Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 19.12.11

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Firas Majid Tohad Madani Faysal

https://plus.google.com/118247521340337221771/posts

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti e foto No More Heroes Empty Re: Ringraziamenti e foto No More Heroes

Messaggio Da Trupp Gio Gen 29, 2015 2:46 pm

Eeeeh sì, è stata davvero una magnifica serata e il live extra ci stava, yeah! Very Happy

M'associo al "peccato che non s'è ballato...", confesso che non mi sarebbe dispiaciuto... Razz
Grazie mille anche per le foto e le meme sono epiche. XD
Trupp
Trupp
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 29.10.11
Età : 35
Località : Rovigo

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Ihsan Qabbani Faysal

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti e foto No More Heroes Empty Re: Ringraziamenti e foto No More Heroes

Messaggio Da muriel Gio Gen 29, 2015 2:56 pm

Trupp ha scritto:M'associo al "peccato che non s'è ballato...", confesso che non mi sarebbe dispiaciuto... Razz

OVVIO. avresti ballato con me! Cool
muriel
muriel
Organizzatore
Organizzatore

Messaggi : 8771
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti e foto No More Heroes Empty Re: Ringraziamenti e foto No More Heroes

Messaggio Da ciofo Gio Gen 29, 2015 8:58 pm

LIVE "sociale" e basta.. come no!!! Laughing Laughing Laughing

Ormai dovreste saperlo che troviamo il modo di incasinarci la vita sempre e comunque  Cool  (PS: mai seguire i magus Tingardiani in missioni improbabili - e due!  No  )

Ballare era quasi impossibile visto il numero di partecipanti e lo spazio disponibile Neutral  sara' per la prossima volta.

Ringrazio l'Atelier (nostalgiaaa!! I love you ) per la pappa ottima e abbondante e coloratissima che e' bastata anche per il giorno dopo e qualcosa anche per dopo ancora Razz   a proposito, per chi temeva avvelenamenti e simili, siete sicuri di valere il prezzo del veleno?  Laughing


Ringrazio ovviamente i COOLtisti per il Rituale di nomina della Campionessa Lara, e' stato un momento (quasi du'ore - momento una sega!) bellissimo ed emozionante!!  cheers
ciofo
ciofo
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 29.06.10
Località : Arezzo

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Gerardo

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti e foto No More Heroes Empty Re: Ringraziamenti e foto No More Heroes

Messaggio Da Trupp Ven Gen 30, 2015 1:59 pm

muriel ha scritto:
Trupp ha scritto:M'associo al "peccato che non s'è ballato...", confesso che non mi sarebbe dispiaciuto... Razz

OVVIO. avresti ballato con me! Cool

E la vuoi un'altra confessione? Ho passato il venerdì sera, tra una pizza e l'altra, a guardare video-lezioni di ballo su youtube...
Trupp
Trupp
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 29.10.11
Età : 35
Località : Rovigo

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Ihsan Qabbani Faysal

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti e foto No More Heroes Empty Re: Ringraziamenti e foto No More Heroes

Messaggio Da muriel Ven Gen 30, 2015 3:30 pm

caro, prometto che la prossima volta che ci vediamo IG ti faccio ballare :*
muriel
muriel
Organizzatore
Organizzatore

Messaggi : 8771
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti e foto No More Heroes Empty Re: Ringraziamenti e foto No More Heroes

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.