Imago Mundi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ringraziamenti "L'isola che non c'è"

+39
debrah
paul
cynderill
Chamilas
IlNordico
Chiara
Kalle
Nimh
Il Camu
LA Silvia
Alu
Pammy
Tommy B Dj
Amneris
Adhras
Zannie
littlehamsterinmyhead
Zeck
MANUEL
filippo
Diablo_the_Slayer
NemaNema
Mordenkainen
Trupp
Elysa_xD
Green Boy
Melinda
esanimation
Veyn
La Maya
ciofo
Antonino
Astridr
Steingrim
berna2613
Il Leo
muriel
Folletto
Claudio
43 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Ringraziamenti "L'isola che non c'è" - Pagina 3 Empty Re: Ringraziamenti "L'isola che non c'è"

Messaggio Da Tommy B Dj Mer Ago 29, 2012 2:03 pm

Mordenkainen ha scritto:Ah e io ringrazio il Mitico Rob Roy per l'asinata di Domenica.

Davvero, era da tempo che non Asinavo così XD

Già, è stata notevole come asinata Laughing

Tommy B Dj
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 832
Data d'iscrizione : 07.06.10

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Rob Roy

http://artigliodeldrago.gdr.net

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "L'isola che non c'è" - Pagina 3 Empty Re: Ringraziamenti "L'isola che non c'è"

Messaggio Da Nimh Mer Ago 29, 2012 2:38 pm

Ok io farò dei ringraziamenti molto generali perchè non vi conosco ancora bene tutti ^^ .

Grazie ai master per avermi regalato un primo live di Imago Mundi che ricorderò per sempre, location limitata ma sfruttata al massimo.. Complimenti !!! * Applauso *

Grazie ai png/mostri ... Non avevo cosi paura di crepare da moooolto tempo XD Siete stati bravissimi e inarrestabili. Grazie! * Applauso *

Grazie ai giocatori, che pur essendo nuova mi hanno accolto calorosamente ( sopratutto i mitici fasgaleiani XDXD ) e mi hanno regalato emozioni forti, che sinceramente non avevo mai provato ad un live. Grazie! * Applauso *

Grazie ad Alessio I love you , ig mio fratello rapito, per avermi sopportato e aver tenuto il mio livello pressione alto grazie alla liquirizia ^w^ * Bacio *

Grazie a Trupp e a Zeck per avermi costrett... ehm convinto a venire ad Imago XD e avermi rotto le palle ogni giorno per sapere se avevo letto Regolamento ed Ambientazione XDXD Grazie! * Abbraccio *

In conclusione grazie a tutti, e sono sicura che pian piano ci conosceremo meglio!! Wink ciuu
Nimh
Nimh
Neofita
Neofita

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 34
Località : Bardolino, Verona

Foglio di personaggio
Nome del Pg:

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "L'isola che non c'è" - Pagina 3 Empty Re: Ringraziamenti "L'isola che non c'è"

Messaggio Da Kalle Gio Ago 30, 2012 11:11 am

Tocca a me ringraziare...
Non posso far altro che dirvi che mi sono divertito ed è stata una splendida esperienza di gioco...e perciò grazie a tutti quelli che hanno contribuito: dallo staff a ogni singolo pg.

Spero di tornare presto in gioco con tutti voi...
Kalle
Kalle
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 07.04.11
Età : 41
Località : Padova

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Fenris

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "L'isola che non c'è" - Pagina 3 Empty Re: Ringraziamenti "L'isola che non c'è"

Messaggio Da Chiara Gio Ago 30, 2012 4:07 pm

A qualche giorno di distanza l'endemia non mi molla ^^
Come sempre arrivo al live impreparata e scoglionata da quella palla che si chiama "vita reale"... e in tempo zero mi ritrovo catapultata in un mondo fantastico!!!

Davvero GRAZIE a TUTTI!!!
In tre giorni non mi sono annoiata mai e dico mai. In altri live ho avuto momenti di stanca, di molla, di pausa con niente da fare (capita): questo giro NO Shocked E c'erano momenti che avrei voluto avere l'ubiquità (ma non ho ancora abbastanza px per prenderla Laughing )!
Una cosa che mi è piaciuta un sacco è stata il laboratorio proteo I love you Grazie per avermi permesso di pocettare, mi sono goduta come una pazza!
Un'altra cosa fighissima erano le porte interscambiabili: sappiate che mi son presa così bene che mi sembrava di teletrasportarmi *davvero* e non di camminare e basta per circumnavigare la casa e arrivare dall'altra parte!!! XD

Grandissimi master e png, vi ho visti sbattervi come mai prima. COMPLIMENTI davvero di cuore e GRAZIE, continuate così (se non esplodete Razz ), siete dei GRANDI!!!

Un grazie speciale a:
Chamilas, Laila e Paco, compari di medicina! I love you
il mio sempre amatissimo Pierre I love you che bello poter puccettare impunemente IG Razz
il nostro inossidabile Stuart (lo so, preferivi avere un'aria rugginosa per essere più storico, ma sei inossidabile XD )
a Barakhyia per la collaborazione
a Stavros per la stima

e GRAZIE a tuttissimi i giocatori, anche se non ci incrociamo mai o se lo facciamo è solo al volo per una cura Wink

W Imago Mundi||| cheers cheers cheers
Chiara
Chiara
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 44
Località : Verona

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Marie Curie

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "L'isola che non c'è" - Pagina 3 Empty Re: Ringraziamenti "L'isola che non c'è"

Messaggio Da IlNordico Gio Ago 30, 2012 4:30 pm

ho troppa gente da ringraziare quindi la faccio breve:

grazie a tutto lo staff per lo sbatti che fate ogni volta di nuovo! i pg aumentano ma la vostra endemia è di ferro XD
grazie di tutto!

grazie anche a tutti i giocatori, un pò meno per coloro che hanno allungato le mani... del resto è sempre un piacere giocare con tutti voi!
IlNordico
IlNordico
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 985
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 38

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Hirau haraz

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "L'isola che non c'è" - Pagina 3 Empty Re: Ringraziamenti "L'isola che non c'è"

Messaggio Da Chamilas Gio Ago 30, 2012 4:59 pm

È un po' difficile fare dei ringraziamenti importanti senza risultare noiosi, sia perché gli altri hanno già espresso appieno la bellezza e l'intensità di questo live, sia perché sono ancora senza parole: COMPLIMENTISSIMI! Sono arrivata lì d'umore pessimo, ma in un battibaleno mi sono trovata a ridere come una pazza e a godermi un meraviglioso live.
I master sono stati assolutamente geniali! I png pazienti e disponibili. Anche quando non avrebbero dovuto esserlo...
I giocatori sono stati favolosi! Sì, per quanto sia stata un'azione prossima al suicidio di massa il buttarsi a capofitto nella ricerca della bambina, i risultati sono stati incredibili! Mi auguro che il Reparto continui ad essere così unito nei prossimi live.

Ringrazio prima di tutto i miei compagni in questa assurda e fantastica avventura. Solenath in particolare, che stavolta ha fatto di tutto per non giocare con me, cosa che gli pregavo di fare da quando ho messo piedi sul suolo ImagoMundiano (della serie “ogni tanto anche gli uomini ascoltano...”).
Laila, Firmato, Barakhyia, miei impareggiabili e insostituibili compagni di atélier, sempre pronti a ricordare a Chamilàs che ci sono anche questioni serie da trattare nel Reparto del Destino. Vi voglio bene!

E poi... Ringrazio Nayeli, ghepardessa taaaaaanto coraggiosa (diciamo pure incosciente), che darà una lezione a Firmato su come nascono i bambini lol! (era piuttosto perplesso quando gli è stato detto che non sono i fiori i responsabili della nascita dei piccoli Tallaran...) .
E ringrazio anche Shadar, che per fortuna stavolta non ci ha provato troppo con me (idem per Steingrim: la presenza di sua moglie nel reparto è stata estremamente rilassante per il mio pg). Very Happy
Ringrazio i medici con cui ho curato, in particolare Marie e Adam. Ringrazio Paco che mi ha sopportata per un tempo indicibilmente lungo, e ha dato prova con la sua pazienza che le mandragore non provano emozioni (altrimenti mi avrebbe strozzata!).
Ringrazio Pierre Curie, perché non mi lanciato un martello in testa, visto che il terzo giorno non mi sono quasi mai staccata da Marie (lo so, posso essere un pessimo terzo incomodo).
Ringrazio Alessandro, per aver massaggiato con me varie persone: il massaggio a 4 mani è stata un'esperienza divertentissima! E ringrazio quei poveri disgraziati che si sono fatti torturare da noi in combo.
Ringrazio Thore, per essersi prestato in pizzeria alla pagliacciata riguardo all'educazione religiosa di eventuali figli di Hirau (anche se non credo che Gianmaria darà mai la possibilità agli albini di concepire... Resterà solo una buffa vignetta).
Infine, ringrazio il Camu, che dopo 4 live, un matrimonio e varie cene passate assieme, ha deciso che io sono una ragazza simpatica e timida, e non altera e con la puzza sotto il naso. Anche se ancora non si ricorda il mio nome (no, non è “Laura”, e neanche “Sofia”... Fatti suggerire meglio da Nino!).
Chamilas
Chamilas
Iniziato
Iniziato

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 35
Località : Altopiano di Asiago

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Chamilas Ibn-Lokum

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "L'isola che non c'è" - Pagina 3 Empty Re: Ringraziamenti "L'isola che non c'è"

Messaggio Da IlNordico Gio Ago 30, 2012 5:04 pm

Chamilas ha scritto:
Ringrazio Thore, per essersi prestato in pizzeria alla pagliacciata riguardo all'educazione religiosa di eventuali figli di Hirau (anche se non credo che Gianmaria darà mai la possibilità agli albini di concepire... Resterà solo una buffa vignetta).

ma grazie a te! Razz
comunque mai dire mai!! XD
IlNordico
IlNordico
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 985
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 38

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Hirau haraz

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "L'isola che non c'è" - Pagina 3 Empty Re: Ringraziamenti "L'isola che non c'è"

Messaggio Da Il Camu Gio Ago 30, 2012 6:51 pm

Chamilas ha scritto:
Infine, ringrazio il Camu, che dopo 4 live, un matrimonio e varie cene passate assieme, ha deciso che io sono una ragazza simpatica e timida, e non altera e con la puzza sotto il naso. Anche se ancora non si ricorda il mio nome (no, non è “Laura”, e neanche “Sofia”... Fatti suggerire meglio da Nino!).

Va bene Rebecca <__<
Il Camu
Il Camu
PnG ufficiale
PnG ufficiale

Messaggi : 2121
Data d'iscrizione : 14.08.10

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Fitz

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "L'isola che non c'è" - Pagina 3 Empty Re: Ringraziamenti "L'isola che non c'è"

Messaggio Da cynderill Gio Ago 30, 2012 7:24 pm

Ok, tocca a me !

3, 2, 1 si parte !

Ringraziamenti Mode On:

- Staff : grazie per aver organizzato questo evento nonostante i problemi , grazie per il continuo cambio di costumi e personaggi , grazie per i colpi di scena, un po' meno grazie per mettercela in quel posto così a fondo Laughing . Menzione speciale per Gianma, ci sono rimasta di cacca !

- Tingard : siete chiassosi, sempre pronti a menare e vi vogliamo bene proprio perché siete così ! Mi è spiaciuto un sacco per Valyria, ma è stato esaltante vedere come il Reparto si possa unire per una bambina !

- Sharizad: abbiamo interagito molto di più , e sinceramente mi ha stupito non poco parlare tranquillamente con voi ! Mi spiace solo cercare di falciarvi così spesso, ma quello , si sa, non per volontà di Jimena Razz

- Nimesia : non mollate mai ! E avete poi quella bizzarra tendenza a voler sventrare tutto ciò che ha odore di proteo che sinceramente mi inquieta ...

- Fasgalea: ahimè, il più delle volte che interagisco con voi è quando vi ritrovate sotto i miei ferri, speriamo di riuscire a parlare le prossime volte !

- Sevrera: la mia grande famigghia ! Ed anche ai suoi nuovi componenti ! Chiaki in special modo la vedo come una sorellina minore tante sono le volte che me la ritrovo da rattoppare ! (Mannaggia a te ed alla tua malsana voglia di stare in prima linea !) grazie ai nuovi e grazie ai vecchi ( amici intendo, mica intendevo Laura Razz ) grazie per le risate, grazie per le giocate, grazie per portare pazienza !
E grazie al mio Rob, nonostante ci abbia giocato ben poco perché sempre intento a sboroneggiare/essere vivisezionato/cacciarsi nei guai (ma propendo più per la prima !)

Nel frattempo, Hasta Luego !

cynderill
cynderill
Partecipe
Partecipe

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 02.09.10
Età : 36
Località : verona

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Jimena Florencia Esquivel y Gascunha

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "L'isola che non c'è" - Pagina 3 Empty Re: Ringraziamenti "L'isola che non c'è"

Messaggio Da Amneris Gio Ago 30, 2012 8:28 pm

Peace&LOVE EveryBody! Very Happy

Ringrazio sentitamente lo Staff per NON aver soppresso il Live nella data stabilita. Visto la faticaccia che la sottoscritta fa per accaparrarsi "quei" MaGGici gg liberi dal lavoro... sunny

Ringrazio G.M. che ha comunicato puntualmente & tempestivamente lo spostamento di data prox evento. I love you study

Ringrazio la Folletto per assistere professionalmente e prontamente chi ne ha necessità: grazie di esistere ed essere al posto (MIO) sempre nel momento giusto! Brava! Gli allievi superano sempre i Maestri!
lol!
Amneris
Amneris
Partecipe
Partecipe

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 06.10.11
Età : 29
Località : Regium Lepidi

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Silveria Lepidi

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "L'isola che non c'è" - Pagina 3 Empty Re: Ringraziamenti "L'isola che non c'è"

Messaggio Da Adhras Gio Ago 30, 2012 8:48 pm

cynderill ha scritto:- Nimesia : non mollate mai ! E avete poi quella bizzarra tendenza a voler sventrare tutto ciò che ha odore di proteo che sinceramente mi inquieta ...

Dissento, noi sventriamo solo ciò che odora di menzogna. Quel che c'è di proteo è solo una coincidenza... Razz
Adhras
Adhras
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 39

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Stuart Jefferson Lou McMannon

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "L'isola che non c'è" - Pagina 3 Empty Re: Ringraziamenti "L'isola che non c'è"

Messaggio Da Il Camu Gio Ago 30, 2012 8:51 pm

Adhras ha scritto:
cynderill ha scritto:- Nimesia : non mollate mai ! E avete poi quella bizzarra tendenza a voler sventrare tutto ciò che ha odore di proteo che sinceramente mi inquieta ...

Dissento, noi sventriamo solo ciò che odora di menzogna. Quel che c'è di proteo è solo una coincidenza... Razz

E quello che non si conosce.
Sventriamo anche quello.
Ma solo per sapere com'è fatto <__<

Immaginaci come dei bambini che smontano tutto quello che possono per vedere cosa c'è dentro Very Happy
Il Camu
Il Camu
PnG ufficiale
PnG ufficiale

Messaggi : 2121
Data d'iscrizione : 14.08.10

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Fitz

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "L'isola che non c'è" - Pagina 3 Empty Re: Ringraziamenti "L'isola che non c'è"

Messaggio Da muriel Gio Ago 30, 2012 8:57 pm

io da piccola tagliavo i capelli alle barbie e le pitturavo con i pennarelli, è normale? poi staccavo loro anche la testa... What a Face
muriel
muriel
Organizzatore
Organizzatore

Messaggi : 8771
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "L'isola che non c'è" - Pagina 3 Empty Re: Ringraziamenti "L'isola che non c'è"

Messaggio Da Mordenkainen Gio Ago 30, 2012 8:58 pm

IlNordico ha scritto:
Chamilas ha scritto:
Ringrazio Thore, per essersi prestato in pizzeria alla pagliacciata riguardo all'educazione religiosa di eventuali figli di Hirau (anche se non credo che Gianmaria darà mai la possibilità agli albini di concepire... Resterà solo una buffa vignetta).

ma grazie a te! Razz
comunque mai dire mai!! XD

E i discorsi sulla Crisi di MEzz'età ? silent
Mordenkainen
Mordenkainen
Controllore delle regole
Controllore delle regole

Messaggi : 1004
Data d'iscrizione : 28.07.11
Età : 38
Località : Lago di Garda

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Costantine Katsivardas Viridis

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "L'isola che non c'è" - Pagina 3 Empty Re: Ringraziamenti "L'isola che non c'è"

Messaggio Da IlNordico Ven Ago 31, 2012 12:25 am

Mordenkainen ha scritto:
IlNordico ha scritto:
Chamilas ha scritto:
Ringrazio Thore, per essersi prestato in pizzeria alla pagliacciata riguardo all'educazione religiosa di eventuali figli di Hirau (anche se non credo che Gianmaria darà mai la possibilità agli albini di concepire... Resterà solo una buffa vignetta).

ma grazie a te! Razz
comunque mai dire mai!! XD

E i discorsi sulla Crisi di MEzz'età ? silent

ah già XD tra un pò inizierà la nuova serie " demone cerca moglie " XD
in contemporanea a " the ritual "
e poi si parla anche di una futura serie chiamata " 100 donne per il nobile immacolato "

dovrebbero bastare per sto inverno no? XD
IlNordico
IlNordico
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 985
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 38

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Hirau haraz

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "L'isola che non c'è" - Pagina 3 Empty Re: Ringraziamenti "L'isola che non c'è"

Messaggio Da Il Leo Ven Ago 31, 2012 7:40 am

Tzk.
Non riuscirete mai a raggiungere l'Oooodienns di Runenberg 90120 u.u


XD
Il Leo
Il Leo
PnG ufficiale
PnG ufficiale

Messaggi : 1654
Data d'iscrizione : 15.03.11
Località : Vado in giro

Foglio di personaggio
Nome del Pg:

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "L'isola che non c'è" - Pagina 3 Empty Re: Ringraziamenti "L'isola che non c'è"

Messaggio Da Chamilas Ven Ago 31, 2012 10:21 am

Tutto ciò m'inquieta... Mi tiro fuori sia dalla faccenda dell'"ammogliamento demoniaco", sia da quella del nobile immacolato!
Ah, e anche dalla crisi di mezz'età di Hirau! Ho già abbastanza da fare stando dietro ad un stilista spendaccione ed entusiasta della vita che desidera guidare una nazione come se fosse un negozio di bonbon!
Chamilas
Chamilas
Iniziato
Iniziato

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 35
Località : Altopiano di Asiago

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Chamilas Ibn-Lokum

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "L'isola che non c'è" - Pagina 3 Empty Re: Ringraziamenti "L'isola che non c'è"

Messaggio Da paul Ven Ago 31, 2012 10:25 am

Hai ragione! Meriti di meglio.
Adesso risparmio i soldi per comprarti.
Un'infermiera oculista che sa il greco mi serve.
Ci sai fare ad educare i gatti ?
paul
paul
Endemico
Endemico

Messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 59

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Stavros Nyarkos Viridis

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "L'isola che non c'è" - Pagina 3 Empty Re: Ringraziamenti "L'isola che non c'è"

Messaggio Da Zeck Ven Ago 31, 2012 10:35 am

paul ha scritto:Hai ragione! Meriti di meglio.
Adesso risparmio i soldi per comprarti.
Un'infermiera oculista che sa il greco mi serve.
Ci sai fare ad educare i gatti ?


quei gatti sono educatissimi siete voi che non sapete come farvi ubbidire
Zeck
Zeck
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 844
Data d'iscrizione : 06.10.10
Età : 36
Località : Bologna

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Argo

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "L'isola che non c'è" - Pagina 3 Empty Re: Ringraziamenti "L'isola che non c'è"

Messaggio Da Zannie Ven Ago 31, 2012 10:39 am

A me basta che mi diciate cosa posso o non posso fare Smile certo non ve lo vengo a chiedere prima di combinare qual'cosa Razz
Zannie
Zannie
Neofita
Neofita

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 36
Località : Provincia di Trento

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Zannie

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "L'isola che non c'è" - Pagina 3 Empty Re: Ringraziamenti "L'isola che non c'è"

Messaggio Da debrah Ven Ago 31, 2012 10:46 am

a dir la verità sono io che mi occupo di Argo,
lo addestro,
lo porto a spasso,
gli do da mangiare,
e mi prendo cura di lui.
Bello il mio cucciolotto tallaran!
debrah
debrah
Neofita
Neofita

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 39
Località : sorgà VR

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Debrah Meoh

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "L'isola che non c'è" - Pagina 3 Empty Re: Ringraziamenti "L'isola che non c'è"

Messaggio Da Zeck Ven Ago 31, 2012 10:49 am

ah si ? e pensa che non me ne sono mai accorto....


corri Twisted Evil
Zeck
Zeck
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 844
Data d'iscrizione : 06.10.10
Età : 36
Località : Bologna

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Argo

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "L'isola che non c'è" - Pagina 3 Empty Re: Ringraziamenti "L'isola che non c'è"

Messaggio Da IlNordico Ven Ago 31, 2012 10:55 am

muhahahaha niente piccolo hirau allora ç_ç
IlNordico
IlNordico
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 985
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 38

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Hirau haraz

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "L'isola che non c'è" - Pagina 3 Empty Re: Ringraziamenti "L'isola che non c'è"

Messaggio Da MANUEL Ven Ago 31, 2012 10:58 am

debrah ha scritto:a dir la verità sono io che mi occupo di Argo,
lo addestro,
lo porto a spasso,
gli do da mangiare,
e mi prendo cura di lui.
Bello il mio cucciolotto tallaran!

propongo però di essere più severo in futuro, il cucciolo sta crescendo un po' birichino Razz
MANUEL
MANUEL
Endemico
Endemico

Messaggi : 2056
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 47
Località : Fara Vicentino (VI)

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Almarik Gokstad

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "L'isola che non c'è" - Pagina 3 Empty Re: Ringraziamenti "L'isola che non c'è"

Messaggio Da Zeck Ven Ago 31, 2012 11:05 am

O_o??
Zeck
Zeck
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 844
Data d'iscrizione : 06.10.10
Età : 36
Località : Bologna

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Argo

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "L'isola che non c'è" - Pagina 3 Empty Re: Ringraziamenti "L'isola che non c'è"

Messaggio Da IlNordico Ven Ago 31, 2012 11:07 am

serve addestramento da zelota sharo? <.< dolorosa ma efficace
IlNordico
IlNordico
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 985
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 38

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Hirau haraz

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "L'isola che non c'è" - Pagina 3 Empty Re: Ringraziamenti "L'isola che non c'è"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.